Il sito Dalex si rinnova per stile e contenuti
L’esigenza di rendere stilisticamente più accattivante e ricco di contenuti tecnici il sito internet, è alla base di una nuova mentalità ed un nuovo approccio al mercato che l’azienda a deciso di intraprendere.
Un restyling estetico significativo, finalizzato da un lato a modernizzare lo stile generale della comunicazione, dall’altro fornire documentazione sempre aggiornata agli utenti.
L’approccio alla gamma prodotti è stato semplificato e porta l’utente a scegliere prioritariamente tra i seguenti percorsi: tende a rullo, veneziane, tende speciali e componenti.
Ogni prodotto è ora più ricco di immagini, disegni tecnici utili per i progettisti, brochure ed informative.
Non solo, è stata inserita una specifica sezione dedicata ai contesti applicativi dei prodotti Dalex, in questo modo gli utenti potranno scegliere il prodotto anche in base al luogo in cui è stato già utilizzato: civile e residenziale, uffici, alberghi, ospedali e cliniche, ecc.
Il sito sarà costantemente aggiornato in tutte le sue componenti e diverrà presto il vero motore per la comunicazione, non solo commerciale, di Dalex.
Bambini più sicuri con tutti i prodotti Dalex
È noto che i bambini siano curiosi per natura e mettono ovunque le mani per conoscere e per giocare. Ma spesso dietro situazioni apparentemente banali per gli adulti si nascondono insidie e pericoli per i più piccoli.
Tra questi le finestre e le tende che necessitano di particolari accorgimenti per essere considerate sicure.
Dalex ha già da tempo realizzato una serie di prodotti ed accessori -come ad esempio i sistemi di sollevamento senza corde- che rispondono ai requisiti di sicurezza infantile previsti dalla normativa UNI EN 13120 e contribuiscono a ridurre il rischio di incidenti.
Tutti i prodotti Dalex prevedono degli accorgimenti riguardo alla sicurezza, in specie le tende a corda, quali ad esempio l’installazione di sistemi di sicurezza (ferma corde, tensionatori, etc.) da aggiungere al prodotto in consegna, in aggiunta ad adeguate informazioni per l’utente adulto come ad esempio l’etichetta di sicurezza.
Dalex e Quadrifoglio: quando uniti si vince!
Quadrifoglio Sistemi d’arredo si è aggiudicata l’importante gara che Consip S.p.A. ha indetto per l’affidamento nel prossimo triennio con accordo quadro, della fornitura di arredi e del servizio di layout management per gli uffici delle Pubbliche Amministrazioni di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Piemonte, Lombardia, Lazio e Campania.
Un traguardo importante per Dalex che fornirà in via esclusiva a Quadrifoglio Sistemi d’arredo -partner strategico dell’azienda- tutte le tende e le schermature filtranti per ministeri, scuole, ospedali, tribunali, ecc.
Un esempio di come le sinergie tra aziende con una comune visione ed una strategia condivisa, possano far acquisire importanti commesse anche in ambiti particolarmente competitivi e in cui è richiesto un rating tecnico e qualitativo ai massimi livelli.