Il controllo della luce per le grandi superfici
È la tenda verticale Dalex che garantisce un'ottima soluzione per la modulazione della luce. Grazie alle strisce di tessuto da 127mm o 89mm e al loro preciso angolo di rotazione, è possibile riflettere o deviare i raggi di luce consentendo un'ottima illuminazione dell'ambiente. Non solo, è garantita un’adeguata protezione dai riflessi e i raggi diretti del sole, oltre al controllo e tutela della privacy.
Un'ottima soluzione che combina sia i fattori tecnici che le esigenze di grandi specchiature. La corretta scelta del tessuto, anche alternando cromaticamente le singole strisce di tessuto, può far diventare la tenda un vero complemento d’arredo conferendo agli ambienti il carattere e la personalità desiderata, anche in una logica più ampia di interior design, sia per uffici e luoghi di lavoro, sia per gli ambienti domestici e privati.
Il binario in alluminio estruso superiore, nella versione standard o ribassata, è disponibile nelle tinte RAL bianco, nero e argento anodizzato, su richiesta può essere personalizzato con tutte le tinte RAL.
Il comando di orientamento della tenda avviene attraverso una catenella, mentre l'impacchettamento delle bande (strisce) con uno specifico cordino. Sono entrambi uniti con un pratico contrappeso studiato per non far attorcigliare catenella e cordini.
Caratteristiche tecniche:
- Cassonetti 45 x 30 e 45 x 25 in alluminio estruso
- Comando tenda (orientamento + impacchettamento) con micro-riduttore per manovre leggere
- Carrelli di trascinamento auto-frizionati sia sull'albero che sul gambo
- Cordini in poliestere 100% con trattamento anti UV e anima di resistenza
- Bande tessuti in larghezze da 127 mm o 89 mm
- Contrappeso sulle bande in metallo trattato anti corrosione e rivestito in plastica o a scelta interamente in plastica con fibra pesante
- Tutti i materiali utilizzati sono trattati anti Uv e anti corrosione